Stop | Gianna Nannini | Supertesti.it







Testo Stop

La luce dei fari negli occhiattraversa la mia fantasiaaccarezzo un‘immaginecon la voglia di divertiree mi piace vederti cosìmentre aspetti ogni giorno il mio avvisoma non prendermi mai sul seriodammi solo il tuo desideriodammi un‘ora un minuto un giornoin un viaggio senza ritornodammi un‘ora un minuto un giornoe confondimi con il celoprendi tutte le mie emozioniin un‘ora un minuto un giornosenza limitisenza limitisenza limitisenza limitisenza ritornoora spegni le luci dei fariaddormentati sul tuo domaninon ho voglia di muovermi non ho voglia di scegliere e mi piace vederti cosìsulle nuvole in cerca di mecon la testa che prende il viaa cavallo della folliadammi un‘ora un minuto un giornoin un viaggio senza ritornodammi un‘ora un minuto un giornoe confondimi con il cieloprendi tutte le mie emozioniin un‘ora un minuto un giornosenza limitisenza limitisenza limitisenza limitisenza ritorno...dammi un‘ora un minuto un giornoe confondimi con il cieloprendi tutte le mie emozioniin un‘ora un minuto un giornosenza limitisenza limitisenza limitisenza limitisenza limitisenza limitisenza limitisenza limitisenza limitistop!

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.